venerdì 15 ottobre 2010

Finalmente Terry French !!!


Ebbene sì, finalmente ho conosciuto e ho partecipato ad un corso con Terry French e mi ci sono ritrovata benissimo a pitturare con il suo stile !
La regola ?...che non ci sono regole !
Puoi dipingere con i pennelli più 'sgangherati' che vuoi, utilizzare il mitico MOP per fare il drybrush, fare come più ti piace...così è un gran divertimento !
Il risultato mi è piaciuto molto
Ringrazio Silvia di Ghirigoridisilvia che mi ha permesso di partecipare al corso organizzato oggi a Cernobbio, per l'ospitalità e per la dedizione.
Sono proprio soddisfatta e non vedo l'ora di provare un nuovo progetto di Terry.
A presto

1 commento:

  1. Ci siamo perse per un pelo!!!!!
    Io sono andata sabato.....e mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!
    A presto
    Ste

    RispondiElimina