giovedì 12 maggio 2011

PAL WHIT SURPRISE - Maggio


Ecco la GINGERINA CUOCA, progetto di Silva (mia insegnante preferita!;-)) eh,eh,eh)
Il tema di questo mese mi ha consentito di organizzare meglio la mia raccolta di ricette dei dolci che trovo quà e là curiosando sui blog a tema culinario e non.
In effetti poi la Gingerina è uno dei miei soggetti preferiti, dipingerei solo ginger !!! e mi è sembrato anche il soggetto più adatto al Ricettario dedicato ai Dolci.
Ed ora non mi resta che dedicarmi alla cucina e infornare qualche dolcetto....a proposito, altro soggetto che mi piace tanto il muffin...speriamo di trovarlo tra i soggetti del pal in uno dei prossimi mesi...
Un cordiale saluto a chi passa di qui a trovarmi

2 commenti:

  1. ...che onore!!! l'originale del progetto è appeso da anni nella mia cucina...ma io non sono diventata una brava cuoca!!!!

    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. ciao, come font ho usato georgia un po' modificato dopo che ho stampato la scritta
    baciotti e buon lavoro!
    manu

    RispondiElimina